Trattamento corpo

Tutti i protocolli corpo consistono in una parte di massaggio manuale con prodotti specifici e una parte facoltativa con fanghi, impacchi a base di alghe o bendaggi specifici per ogni tipo di inestetismo.

TRATTAMENTO ANTICELLULITE
Protocollo specifico personalizzato che combina diversi tipi di trattamento con azioni diverse e sinergiche per ottenere i risultati migliori in tempi più rapidi.

TRATTAMENTO DRENANTE
Per combattere ritenzione idrica e cellulite di tipo edematoso. A base di rusco, edera ippocastano.

TRATTAMENTO MODELLANTE
Per combattere le pelli a buccia d’arancia e la cellulite. A base di caffeina, guaranà, ginseng.

TRATTAMENTO SNELLENTE
Specifico per chi soffre di cellulite e vuole ridurre i cuscinetti adiposi. A base di caffeina, coenzima A, ananas, carnitina.

TRATTAMENTO TONIFICANTE
Trattamento indicato per tessuti senza elasticità. Favorisce la rigenerazione dei tessuti.
Il trattamento è adatto a chi presenta cute flaccida e molle anche in seguito a gravidanze, dimagrimenti repentini ed è a base di argilla verde, acido salicilico, aloe vera olio di germe di grano.

TRATTAMENTO PER GAMBE PESANTI
Trattamento specifico contro il gonfiore degli arti inferiori. Il trattamento può essere eseguito con l’applicazione di fanghi e bendaggi freddi ( nella stagione e estiva) oppure con l’ausilio della PRESSOTERAPIA.

PRESSOTERAPIA
Trattamento di presso massaggio eseguito con l’ausilio di un’apparecchiatura.
Il trattamento facilita il drenaggio dei liquidi migliorando gli inestetismi ad esso collegati come cellulite e gonfiore e può essere utilizzato in abbinamento a tutti protocolli corpo.

EPILAZIONE
Trattamento eseguito con ceretta al miele ( adatta anche alle pelli più delicate). Trattamento post depilazione a base di papaina per ritardare la ricrescita dei peli

MANICURE
Manicure tradizionale da abbinare a trattamenti idratanti e antimacchia che contrastano le screpolature dovute al freddo e rinforzano le unghie.

PEDICURE
Pedicure estetico e curativo
Trattamento nutriente : idrata, nutre il piede. Ideale per ragadi e screpolature.

SMALTO SEMI-PERMANENTE
Tecnica innovativa di trattamento per mani e piedi.
Il tratamento consiste nell’applicazione di uno smalto di lunga durata (15 giorni) da asciugare in lampada UV.